COC Meglio Aumentare Per Caserma & Spell Fabbriche

Incrementare le caserme e fabbriche Spell è il miglior uso delle vostre gemme in Clash of Clans. Tenete a mente, si raccomanda di risparmiare abbastanza gemme per ottenere tutti i 5 Imprese edili il più presto possibile. Detto questo, si può aumentare le vostre caserme e fabbriche ortografico per una piccola quantità del tutto e il beneficio è 4 volte più veloce di formazione / produzione di birra. Se si spendono gemme sul rilancio ci sono alcune cose che si potrebbe desiderare di tenere a mente per non sprecare preziose gemme e ottenere il massimo dalla sessione potenziato.

Caserma e aumentando Spell fabbrica

Se a incrementare una caserma, Caserma scuri, incantesimo di fabbrica o il vostro eroi vi costerà 5 gemme. Che riduce la formazione, produzione di birra o il tempo di guarigione del 75% per un'ora. Nel caso raro che una pausa di aggiornamento o manutenzione avviene durante la vostra spinta, otterrà in pausa e si può riprendere dopo che è completa.


La cosa più importante di incrementare edifici offesa - non c'è bisogno di aumentare tutti in una volta e talvolta aumentando è piuttosto rifiuti (anche se le truppe vengono prodotte più velocemente)!

Le basi di amplificazione

Mi imbatto in tanti clashers che basta toccare il "Boost All" e lasciarlo andare. Questo non è raccomandato. Aumentare funziona meglio per la riproduzione di una sessione dedicata di attacchi potenziati.

Si vuole essere in linea l'ora completo e fare possibile il maggior numero di attacchi. Ciò consente di utilizzare la spinta il modo più efficiente. Qui ci sono le regole di base che uso quando aumentando:

Stay on-line per tutto il tempo i tuoi Caserma / Heroes / Fabbriche magia sono potenziati.
usare una strategia d'attacco solo con le truppe che si producono abbastanza veloce per rendere la pena il boost (Total Training tempo inferiore a 2 ore). Questo vi permetterà di fare 3 attacchi, forse più, entro un'ora.
Coda tue truppe nel modo più efficiente possibile.
Spiegherò questi punti elenco più in dettaglio ora.


La Sessione amplificazione perfetta

La prima priorità della sessione spinta è che si prende la maggior vantaggio dalla spinta - per meglio dire, è necessario attaccare subito quando il vostro esercito è pronto a fare l'attacco. Il modo migliore per garantire questo accade è quello di rimanere in linea. Utilizzare questo tempo per chiacchierare un po 'con i tuoi compagni di clan. È inoltre possibile utilizzare le Notifiche Push sul dispositivo, ma essere sicuri di avere un occhio su di esso in modo da non perdere altro tempo prezioso spinta.
Se si avvia il tuo attacco, avere il vostro prossimo esercito in coda prima di colpire il pulsante di attacco! Ciò contribuirà a garantire le tue truppe vengono prodotte durante il vostro attacco e di risparmiare fino a 12 minuti di allenamento regolare. trucchi clash of clans android